Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Molisana insieme a FC Internazionale Milano fino al 2021
october 30, 2019 - La Molisana

La Molisana insieme a FC Internazionale Milano fino al 2021

Press release available only in original language. 

La Molisana Spa sarà Official Supplier di FC Internazionale Milano per il biennio 2019-2021. L’azienda pastaia di Campobasso ha, infatti, siglato un importante accordo con la società nerazzurra a conferma dell’importanza che lo #sport riveste per lo storico brand ed in particolare per i valori che veicola quali impegno, sacrificio, corretto stile di vita accompagnato da una sana alimentazione.

Abbiamo stretto questa importante partnership con l’Inter – afferma soddisfatto Giuseppe Ferro, amministratore delegato de #lamolisana e siamo orgogliosi di ufficializzare l’accordo con una società che rappresenta la storia del #calcio italiano ed internazionale, ambasciatore dello #sport con tifosi in tutto il mondo. Il pastificio, così come l’Inter, ha una finestra sul mondo, siamo quinto player nazionale nella produzione di pasta secca, co- leader di mercato dell’integrale ed esportiamo in 80 paesi. Contribuiamo, dunque, anche noi a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro paese produce esportando prodotti di eccellenza”.

Il logo #lamolisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra.

Già pronta la linea “Pasta dell’Inter” dedicata alla squadra, 100% grano italiano che sarà disponibile nei punti vendita della Gdo in confezioni studiate e realizzate nei colori sociali.