Cookie Consent by Free Privacy Policy website ORV viaggia nel tempo grazie a Gattinoni
july 02, 2019 - Gattinoni

ORV viaggia nel tempo grazie a Gattinoni

Press release available only in original language. 

Villa Cornèr della Regina, è stata la splendida cornice per la speciale cena dei 70 anni dell'azienda ORV Manufacturing tra performance luminose, esibizioni live e social engagement.

Milano, 2 luglio 2019

In occasione dei 70 anni d'attività dell'azienda O.R.V. ManufacturingGattinoni ha organizzato una speciale serata presso Villa Cornèr della Regina, riservata interamente per l'occasione.

L'evento dal titolo "70 anni insieme" ha visto le due divisioni Gattinoni Incentive&Event e Communication collaborare insieme per il successo della serata.

L'agenzia ha curato tutta la parte logistica (scelta della location, catering, scouting degli artisti e del personale dedicato) e la parte comunicazione (ideazione del logo e del concept creativo, creazione e montaggio di video emozionali proiettati durante serata, progettazione e realizzazione di allestimenti scenici e tecnici impattanti).

La location è stata così personalizzata con photobooth, 90 fari LED, 2 grandi ledwall e 8 monitor di rimando e un'installazione 2x2 mt, che richiamava il numero 70, simbolo della serata.

Gattinoni ha basato il suo lavoro su uno speciale storytelling che ha traghettato gli ospiti dal passato al futuro, facendoli viaggiare attraverso le date significative dell'azienda italiana.

Ogni momento della serata è stato caratterizzato da esibizioni che richiamavano la storia del cinema, della moda e della musica italiana e internazionale che hanno saputo coinvolgere e stupire gli oltre 400 ospiti presenti.

L'evento si è poi concluso con la musica della live band, che ha ripercorso i brani che hanno fatto la storia del nostro Paese e di O.R.V. Manufacturing.

 

Il successo dell'evento è stato realizzato da un team dedicato:

  • Account Manager: Patrizia Flematti
  • Programmazione: Roberta Bodini
  • Operativo: Massimo Mori
  • Event Manager: Stefano Simiele
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola

Related news

july 16, 2019
july 09, 2019

Press release available only in original language. Un evento che ha coinvolto oltre 1500 ospiti, una storica villa riservata inter...

Press release available only in original language. Milano ha accolto il contest internazionale di Saint-Gobain e di cui #gattinoni...