Cookie Consent by Free Privacy Policy website Huawei sceglie Monica Calicchio per la campagna 'I am what I do'
november 14, 2017 - Huawei

Huawei sceglie Monica Calicchio per la campagna 'I am what I do'

Per il lancio del nuovo HUAWEI Mate 10 Pro, #huawei Consumer Business Group ha scelto di coinvolgere diversi imprenditori italiani: professionisti che, per il loro approccio e il loro percorso, sapessero testimoniare il grande contenuto innovativo del nuovo #smartphone.

Tra le persone che hanno catturato l’attenzione di #huawei, anche Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly, la piattaforma web sviluppata con Miroglio Fashion che consente di acquistare e personalizzare capi di moda femminile totalmente “made in Italy”.

Huawei l’ha scelta, assieme agli altri “Eroi di Domani”, fra i protagonisti della campagna di comunicazione di HUAWEI Mate 10 Pro, per le sue caratteristiche di imprenditrice dinamica ed innovatrice, che le hanno permesso di creare e fare crescere una start up unica nel suo genere. Una donna veloce, senza orari, in perenne equilibrio tra lavoro e vita privata. Una donna che ha come ufficio il mondo intero, che ama essere sempre connessa e che sa – perché anch’essa ne è fautrice – quanto la #tecnologia può aiutare a rendere le nostre vite migliori.

“E’ un onore per me il poter partecipare a questo progetto”, dichiara #monicacalicchio“Essere stata scelta da un’azienda multinazionale come #huawei che ha nel proprio DNA l’innovazione e la ricerca e sviluppo, significa che il lavoro fatto finora con Tailoritaly insieme a Miroglio Fashion è in grado di avere riscontri sul mercato e di affascinare anche le realtà più affermate”.

Monica Calicchio è fra i protagonisti della campagna di comunicazione integrata a sostegno del lancio di il HUAWEI Mate 10 Pro, declinata, a partire dal mese di novembre 2017, su stampa, online, attraverso i principali canali social e con affissioni nelle maggiori città italiane.